fbpx

Radiofrequenza

Ridona tono ed elasticità alla tua pelle

La radiofrequenza Epiloo è un trattamento non invasivo e non doloroso che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un miglioramento duraturo della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando importanti inestetismi come rughe e lassità cutanea. I risultati della radiofrequenza Epiloo sono visibili fin dalle prime sedute con la riattivazione dei naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza Epiloo stimolano la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale. 

Effetti della radiofrequenza Epiloo

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso della radiofrequenza Epiloo emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.

Tonificazione tissutale
Con la radiofrequenza Epiloo viene stimolata la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità. In pratica è come se venisse praticato una sorta di lifting istantaneo. Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine.

Tariffa Radiofrequenza Epiloo